Come vedere in streaming Champions League Monaco-Benfica mercoledì 22 ottobre 2014 COMMENTA  

Come vedere in streaming Champions League Monaco-Benfica mercoledì 22 ottobre 2014 COMMENTA  

UEFA-Champions-League-2014-2015-PP

Continua anche per l’anno 2014 il torneo più prestigioso che in Europa veda affrontarsi 22 delle più forti squadre di calcio dei vari Paesi, ovvero, la UEFA Champions League.

In questo momento si stanno giocando le gare dei gironi di eliminazione iniziali, nella giornata di mercoldì 22 ottobre è il turno delle squadre del girone C, che si affronteranno contemporaneamente in due stadi diversi. Mentre infatti alla BayArena di Leverkusen si giocherà la partita Bayer Leverkusen-Zenit San Pietroburgo, presso lo stadio Louis II di Montecarlo si disputerà il match Monaco-Benfica.

In questa gara, il Monaco dovrà cercare di rifarsi delle sconfitte subite, anche se al momento ha un buon punteggio; obbligata la vittoria per il Benfica, che invece è ancora a zero punti.

La partita avrà inizio alle ore 20:45, e per seguirla bisogna possedere un abbonamento Sky. Infatti la diretta ci sarà sul canale Sky Calcio 6; lo streaming web si potrà seguire invece attraverso SkyGo, l’app per pc e dispositivi multimediali a cui si può accedere con le credenziali di abbonamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*