Come vedere in streaming Champions League Monaco-Zenit San Pietroburgo martedì 9 dicembre 2014 COMMENTA  

Come vedere in streaming Champions League Monaco-Zenit San Pietroburgo martedì 9 dicembre 2014 COMMENTA  

champions-league
La Champions League ha in programma l’ultima partita di calcio della fase a gironi; quest’anno il torneo si preannuncia alquanto equilibrato: sono poche le formazioni che sono riuscite a qualificarsi in anticipo per la fase successiva ad eliminazione diretta degli ottavi di finale.

Nel girone C di Champions League il Monaco è al secondo posto nella classifica con 8 punti e cercherà inevitabilmente di fare risultato per poter mantenere tale piazzamento (che gli consentirebbe di qualificarsi per gli ottavi di finale). Lo Zenit San Pietroburgo è al terzo posto con 7 punti: dovrà dunque cercare di vincere la partita, farà quindi una gara d’attacco (senza però sbilanciarsi troppo e questo per non essere colpito in contropiede).
La partita di Champions League Monaco-Zenit San Pietroburgo si disputerà martedì 9 dicembre 2014, alle ore 20:45, allo Stade Louis II (Principato di Monaco). Sarà possibile vedere il match calcistico in diretta streaming attraverso l’applicazione SkyGo, che è uno specifico servizio disponibile per chi è in possesso di un abbonamento alla piattaforma satellitare Sky.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*