Come vedere in streaming Champions League NK Maribor-Schalke 04 mercoledì 10 dicembre 2014

Guide

Come vedere in streaming Champions League NK Maribor-Schalke 04 mercoledì 10 dicembre 2014

La fase a gironi di quest’anno della Champions League si è messa in luce per il fatto di essere sostanzialmente equilibrata e questo perché tante sono le formazioni accreditate alla vittoria finale del trofeo europeo. Tutto sommato le partite sono risultate abbastanza spettacolari: solo in poche occasioni si è assistito al “catenaccio”; ogni formazione ha cercato di giocare a viso aperto.

Stasera è in programma la sfida calcistica tra gli sloveni del NK Maribor e i tedeschi dello Schalke 04, l’incontro si giocherà in terra slovena. Sulla carta, anche in considerazione del fattore campo, il match si preannuncia abbastanza equilibrato. Ma, i tedeschi giocheranno la partita a viso aperto e cercheranno a tutti i costi di fare risultato, tutto questo per cercare di riuscire nell’impresa di qualificarsi per gli ottavi del torneo.

La partita di Champions League NK Maribor-Schalke 04 si giocherà stasera, mercoledì 10 dicembre 2014, alle ore 20.45. Il match potrà essere visto in diretta streaming su Sky (è bene ricordare che per quest’anno l’emittente satellitare rende possibile vedere gratuitamente la partita agli abbonati, e questo attraverso l’applicazione SkyGo). In questo modo sarà possibile vedere in diretta live l’incontro su tablet, pc e cellulari Apple o Android (come per esempio iPad o iPhone).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*