Come vedere in Streaming Champions League Olympiakos-Malmö martedì 9 dicembre 2014

Guide

Come vedere in Streaming Champions League Olympiakos-Malmö martedì 9 dicembre 2014

L’edizione di quest’anno della Champions League si è messa in evidenza per il fatto di essere molto equilibrata: tante sono le formazioni che sono accreditate alla vittoria finale del prestigioso trofeo. Oramai la fase a gironi è quasi conclusa: si deve solo più disputare l’ultima partita. In tanti gironi i giochi sembrano oramai quasi fatti.

Nel gruppo A (quello della Juventus), l’Atletico Madrid risulta saldamente in testa, la Juventus è seconda. Quindi, la partita tra l’Olympiakos e il Malmö potrebbe essere inutile e questo perché i greci potrebbero riuscire a qualificarsi solo se vinceranno la partita contro gli svedesi e contemporaneamente gli spagnoli vinceranno nella trasferta di Torino. Sulla carta il match tra l’Olympiakos e il Malmö vede i greci leggermente favoriti e questo perché hanno dei giocatori più bravi tecnicamente ed un organico superiore. Gli svedesi cercheranno di limitare i danni, giocheranno chiusi in difesa per poi colpire in contropiede.

La partita di Champions League Olympiakos-Malmö si disputerà martedì 9 dicembre 2014, alle ore 20:45, allo Stadio Karaiskaki di Atene.

L’incontro calcistico si potrà seguire in diretta streaming attraverso l’applicazione SkyGo, che è uno specifico servizio disponibile per chi è in possesso di un abbonamento alla piattaforma satellitare Sky.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*