Come vedere in streaming Champions League Porto-Shakhtar Donetsk mercoledì 10 dicembre 2014 COMMENTA  

Come vedere in streaming Champions League Porto-Shakhtar Donetsk mercoledì 10 dicembre 2014 COMMENTA  

È prevista stasera la partita di Champions League tra il Porto e lo Shakhtar Donetsk, questo in occasione dell’ultimo incontro dell’entusiasmante fase a gironi del torneo calcistico europeo. Nel gruppo H i giochi paiono già decisi: i portoghesi concluderanno al primo posto nella classifica del loro girone. Invece, la formazione di Mircea Lucescu occuperà la seconda piazza.


L’incontro si preannuncia abbastanza equilibrato, anche se la formazione portoghese ha fatto fino a qui vedere un gioco decisamente più spumeggiante e spettacolare. Lo Shakhtar Donetsk cercherà comunque di non sfigurare: nella fase iniziale della partita si chiuderà in difesa, per poi poter velocemente colpire in contropiede. Nella ripresa lo Shakhtar cercherà di giocare a viso aperto, anche tenendo conto della stanchezza dei giocatori portoghesi col passare del tempo.


La partita di Champions League Porto-Shakhtar Donetsk è in programma stasera, mercoledì 10 dicembre 2014, alle ore 20.45, all’Estádio do Dragão di Oporto.

L’incontro calcistico  potrà essere visto in diretta streaming su Sky  (che per quest’anno rende possibile vedere gratuitamente la partita agli abbonati, e questo attraverso l’applicazione SkyGo). In tale maniera  sarà possibile vedere in diretta live l’attesa sfida calcistica su tablet, pc e cellulari Apple o Android (come per esempio iPad o iPhone).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*