Come vedere in streaming Champions League Real Madrid-Liverpool martedì 4 novembre 2014 COMMENTA  

Come vedere in streaming Champions League Real Madrid-Liverpool martedì 4 novembre 2014 COMMENTA  

Galatasaray-Borussia 0-4: cronaca, tabellino e classifica Champions League

La Champions League è un torneo europeo in cui si affrontano i club più forti dei vari paesi. Ci sono così molti team che vengono seguiti con particolare interesse, come ad esempio il Liverpool, inglese, e il Real Madrid, spagnolo.

Nel campionato 2014 queste due squadre sono state sorteggiate all’interno dello stesso girone, il B, e si sono già affrontate nella partita di andata, presso lo stadio Anfield di Liverpool, il 22 ottobre, quando il Real Madrid ha riportato una vittoria per 3 goal a zero.

Il 4 novembre, martedì, si giocherà la partita di ritorno. Essa verrà disputata questa volta presso lo stadio spagnolo Santiago Bernabeu, e avrà inizio alle ore 20:45.

Se non si potrà essere presenti di persona, si potrà però seguire il match in televisione, se si possiede un abbonamento ai canali satellitari Sky. Chi ha l’abbonamento, potrà seguire la partita anche attraverso il pc o il tablet, dal sito SkyGo, cui si può accedere con le credenziali fornite al momento della stipula del contratto Sky.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*