Come vedere in streaming Champions League Real Madrid-Ludogorets Razgrad martedì 9 dicembre 2014 COMMENTA  

Come vedere in streaming Champions League Real Madrid-Ludogorets Razgrad martedì 9 dicembre 2014 COMMENTA  

real-madrid
È opportune rilevare che nel girone B di Champions League, salvo imprevisti dell’ultima ora, la formazione spagnola del Real Madrid è quasi sicura di poter concludere al primo posto il suo girone. La lotta è quanto mai incerta per il secondo posto: sarà una lotta tra Basilea (6 punti), Liverpool (3) e Ludogorets Razgrad (3).
Nella partita tra il Real Madrid e il Ludogorets Razgrad la formazione spagnola appare favorita e questo perché militano nelle sue fila alcuni fra i più forti giocatori del mondo; inoltre il modulo di gioco degli spagnoli è superiore tatticamente. La formazione bulgara cercherà di difendersi e di colpire in contropiede; col passare dei minuti potrebbe però cercare di buttarsi in avanti per fare risultato. Anche se vincere a Madrid contro i detentori del trofeo è qualcosa di improbabile.

La partita di Champions League Real Madrid-Ludogorets Razgrad si disputerà martedì 9 dicembre 2014, alle ore 20:45, all’Estadio Santiago Bernabeu . L’incontro di calcio si potrà vedere in diretta streaming attraverso l’applicazione SkyGo, che è uno specifico servizio disponibile per chi è in possesso di un abbonamento alla piattaforma satellitare Sky.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*