Come vedere in streaming Champions League Roma-Manchester City mercoledì 10 dicembre 2014

Guide

Come vedere in streaming Champions League Roma-Manchester City mercoledì 10 dicembre 2014

roma
La Champions League è oramai giunta all’ultima giornata della fase a gironi, mercoledì 10 dicembre 2014 alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, si affronteranno la Roma e il Manchester City. Sulla carta l’incontro pare essere equilibrato, ma entrambe le squadre giocheranno a viso aperto per cercare di vincere il match per riuscire a qualificarsi per gli ottavi di finale del torneo calcistico europeo. Cercheremo di darvi, ora, tutte le informazioni concernenti il modo ottimale per seguire Roma-Manchester City in streaming del tutto gratuito su smartphone, Pc e Tablet. È bene ricordare che la diretta tv di questa partita sarà possibile vederla in chiaro su Canale 5.
La Roma indubbiamente è in una situazione altalenante (e questo dopo il pareggio in campionato con il Sassuolo) e in particolar modo ha delle difficoltà nel reparto difensivo. La squadra di Garcia cercherà comunque di dare il massimo per fare la grande impresa di riuscire a sconfiggere la formazione inglese.

Alle ore 20.40 (e cioè 5 minuti prima del fischio d’inizio della partita) inizierà il collegamento dallo stadio Olimpico. Per vedere il match in modalità streaming gratis basterà collegarsi al sito sportmediaset.it e seguire le relative istruzioni, può essere utile scaricare l’applicazione sportmediaset.
La partita Roma-Manchester City sarà anche possibile vederla in diretta streaming su Sky Sport (che per quest’anno rende possibile vedere gratuitamente la partita agli abbonati, per mezzo dell’applicazione SkyGo). In tale modo sarà posibile vedere in diretta live l’incontro su tablet, pc e cellulari Apple o Android (come per esempio iPad o iPhone).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*