Come vedere in streaming Champions League Schalke 04-Maribor martedì 30 settembre 2014

Guide

Come vedere in streaming Champions League Schalke 04-Maribor martedì 30 settembre 2014

La partita di calcio di Champions League Schalke 04-Maribor vede la formazione tedesca leggermente favorita e questo perché ha un collettivo superiore e dei giocatori di maggior classe. Indubbiamente la Champions League è qualcosa di altamente spettacolare: nel torneo calcistico si sfidano le formazioni europee più forti, dando vita a delle sfide molto bene.

A partire dalle ore 20:45 la sfida calcistica Schalke 04-Maribor verrà trasmessa sui canali Sky Calcio, mentre il live streaming sarà trasmesso su Sky Go. Inoltre, per coloro che non potranno vedere in diretta dal vivo la partita, sono presenti due possibilità: diretta per mezzo di Sky Go e Premium Play.

È opportuno ricordare che Sky trasmetterà via satellite la diretta Tv della partita su Sky e in streaming live per chi è abbonato con il servizio Sky Go.

La gara in streaming per mezzo di “Premium Play” e “Sky Go” (entrambi disponibili per Tablet, Pc e Smartphone”) è riservata agli abbonati delle rispettive piattaforme.

Inoltre potrete assistere alla diretta Tv della partita di calcio su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio e in diretta live streaming per mezzo dell’applicazione Sky Go (riservata agli abbonati alla piattaforma).

Le probabili formazioni della partita Schalke 04-Maribor sono le seguenti:

Schalke 04: Fährmann, Fuchs, Höwedes, Ayhan, Boateng, Aogo, Sam, Neustädter, Clemens, Höger, Choupo-Moting.

Maribor: Handanovič, Šuler, Rajčevič, Viler, Vršič, Filipović, Derviševič, Stojanovič, Ibraimi, Marcos Tavares, Bohar.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*