Come vedere in streaming Champions League Sporting Lisbona-Maribor martedì 25 novembre 2014 - Notizie.it

Come vedere in streaming Champions League Sporting Lisbona-Maribor martedì 25 novembre 2014

Guide

Come vedere in streaming Champions League Sporting Lisbona-Maribor martedì 25 novembre 2014

La partita del gruppo G di Champions League Sporting Lisbona – Maribor si terrà Martedì 25 Novembre alle ore 20.45 allo stadio José Alvalade, nel cuore del Portogallo.

Sarà diretta dall’arbitro scozzese Craig Thomson e vedrà sfidarsi le due squadre -ultime nella classifica del girone- per arrivare ad ottenere un posto negli ottavi e, non ultimo, un posto sicuro in Europa League.

La squadra di casa sembra partire favorita avendo ottenuto 4 punti nelle ultime 4 partite e trovandosi al terzo posto della classifica. Decisiva è stata l’ultima vittoria contro i tedeschi dello Schalke, che stasera si trovano ad affrontare i giocatori del Chelsea.

Lo Sporting di Marco Silva ha l’intera squadra a disposizione e può vantare giocatori da nazionale come Nani, William Carvalho, Joa Mario e il portiere Rui Patricio. La formazione vedrà un probabile 4-3-3 contro il 4-2-3-1 degli sloveni del Maribor, che può schierare il capitano Marcos Tavares, l’interessante promessa israeliana Sallalich e Jasmin Handanovic, cugino del più famoso Samir e che ha già giocato in Italia nella serie B.

Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming questa sera alle 20.45 sulla piattaforma Sky, attraverso l’applicazione SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*