Come vedere in streaming Champions League Zenit-Benfica mercoledì 26 novembre 2014 COMMENTA  

Come vedere in streaming Champions League Zenit-Benfica mercoledì 26 novembre 2014 COMMENTA  

Mercoledì 26 Novembre si terrà la partita del girone C di Champions League che vedrà sfidarsi i russi dello Zenit San-Pietroburgo con i portoghesi del Benfica.


Le due squadre sono le ultime nel loro girone, entrambe ferme a quota 4 punti, e devono puntare necessariamente a una vittoria per cercare di ottenere un posto tra le sedici squadre che disputeranno gli ottavi di finale il prossimo febbraio.


Impresa difficile, complicata dallo scontro tra le altre due partecipanti al girone C, Monaco (5 punti) e Leverkusen (9 punti): in caso di un’eventuale vittoria del Monaco infatti Zenit e Benfica vedrebbero svanire ogni possibilità di continuare il proprio cammino nella competizione.


All’andata i russi avevano battuto i portoghesi per 2-0, unica vittoria ottenuta nel proprio gruppo, grazie alle reti di Hulk e Witsel. In questa quinta giornata dovranno cercare di ripetere l’impresa con il vantaggio di giocare in casa.

L'articolo prosegue subito dopo


La partita si terrà allo stadio Petrovskij di San Pietroburgo e verrà trasmessa da Sky Calcio alle ore 18.00, può essere vista inoltre in live streaming tramite l’applicazione SkyGo che permette di guardare in diretta dal proprio computer tutte le gare della Champions League.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*