Come vedere in streaming Così lontano così vicino COMMENTA  

Come vedere in streaming Così lontano così vicino COMMENTA  

Il film “Così lontano così vicino” è stato prodotto in Germania nel 1993. La pellicola cinematografica è stata diretta da Wim Wenders. Il titolo originale dell’opera cinematografica era  ”In weiter Ferne, so nah!”. Il film è di genere fantastico ed ha una durata di 140 min. Tra gli interpreti della pellicola cinematografica ricordiamo: Bruno Ganz, Peter Falk, Nastassja Kinski, Horst Buchholz, Solveig Dommartin, Rudiger Vogler, Lou Reed, Otto Sander, Willem Dafoe, Heinz Rühmann, Udo Samel e altri ancora.


La trama del film “Così lontano così vicini” è la seguente: la pellicola è il seguito di “Il cielo sopra Berlino” (film prodotto nel 1987). L’angelo Cassiel assume le sembianze da uomo: fa tutto questo per riuscire nell’impresa di salvare una ragazzina.

Prima di morire dopo aver portato a termine delle azioni generose e di bene al prossimo improvvisamente incontra due ex angeli (un angelo tenero e l’angelo-demone), acrobati di circo, un noto cantante rock e tanti altri ancora (tra cui perfino un fugace Gorbaciov che tiene un discorso impegnativo).

Il trailer del film “Così lontano così vicino” può essere visto al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=MJOSFWd2jc8

 

Il film “Così lontano così vicino” può essere visto in streaming sui seguenti siti:

 

  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema

 

  • http://bit.ly/itunesmovie

 

  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film

 

  • http://www.net-movie.it/

 

  • https://play.google.com/store/movies?hl=it

 

  • http://www.primoitalia.it/

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*