Come vedere in streaming Cruel intentions COMMENTA  

Come vedere in streaming Cruel intentions COMMENTA  

Il film “Cruel intentions”  è stato prodotto negli Usa nel 1999. Il film è stato diretto da Roger Kumble. La pellicola cinematografica è di genere commedia ed ha una durata di 95 min. Tra gli interpreti principali del film “Cruel intentions” ricordiamo: Reese Witherspoon, Selma Blair, Ryan Phillippe, Sarah Michelle Gellar, Joshua Jackson, Eric Mabius, Louise Fletcher, Sean Patrick Thomas, Swoosie Kurtz, Christine Baranski, Alaina Reed Hall, Deborah Offner, Tara Reid, Herta Ware.


In sintesi, la trama del film “Cruel intentions” è la seguente: è un’idea alquanto stravagante quella di trasferire le Liason Dangergereuses di De Laclos. Esse hanno già avuto numerose versioni in costume. Saranno trasferite nella Manhattan moderna, nell’Upper East Side, il tutto tra adolescenti che si trasformeranno in Bobos. Kumble, nonostante tutto, riesce a vincere l’eccentrica scommessa.


Il trailer del film “Cruel intentions” può essere visto al seguente link:

http://www.youtube.com/watch?v=alfhPwfUSxE

 

Il film “Cruel intentions” può essere visto in streaming sui seguenti siti:

 

  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
  • http://bit.ly/itunesmovie
  • http://www.cine1freemovie.com
  • http://floptv.tv
  • http://cinema.popcorntv.it/
  • http://player.tvdream.net/
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/

 

Leggi anche

screenshot
Guide

Come fare uno screenshot al PC

Volete realizzare un'istantanea del vostro desktop o di una pagina web? Ecco tutti gli strumenti per fare uno screenshot. Sapete cosa vuol dire il termine screenshot? Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i computer Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*