Come vedere in streaming “Dawson’s Creek” terza stagione COMMENTA  

Come vedere in streaming “Dawson’s Creek” terza stagione COMMENTA  

DC-S3

Una dei telefilm a target adolescenziale più famoso e visto degli ultimi anni è stato “Dawson’s Creek”, andato in onda in America tra il 1998 e il 2003, e approdato in Italia nel 2000, sulle reti gratuite (veniva trasmesso su Italia Uno). Anche nel nostro paese ha avuto molto successo.

Leggi anche: Diane Kruger e Joshua Jackson: coppia finita?


I protagonisti sono Dawson Leery, un giovane che coltiva il sogno di diventare regista e che vive in una cittadina americana del Massachussets che si chiama Capeside, e i suoi amici. Quelli più intimi sono Pacey e Joey, e attorno ai tre si svolgono le vicende raccontate nei vari episodi delle sei stagioni complessive.

Leggi anche: Come vedere in streaming “Dawson’s Creek” quarta stagione


Gli attori che interpretano i ruoli principali sono James Van Der Beek (Dawson), Joshua Jackson (Pacey) e Katie Holmes (Joey). Nella terza stagione il rapporto di amicizia tra i tre comincia ad incrinarsi, poichè Pacey si rende conto che si sta innamorando di Joey, ma lei è stata la ragazza di Dawson.


Per rivedere le puntate della terza stagione di “Dawson’s Creek”, ci si può collegare in streaming web ad uno di questi siti:

  • http://www.rai.tv
  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
  • http://bit.ly/itunesmovie
  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film
  • http://www.net-movie.it/

Leggi anche

apple macbook
Guide

Come cambiare ip del mac

Se vuoi cambiare ip del tuo mac, ecco la semplice procedura che dovrai seguire per farlo in modo veloce e soprattutto in tutta sicurezza.   L’IP address è un numero univoco formato da quattro campi e da tre numeri ciascuno dei quali identifica il vostro dispositivo, in questo caso Mac, su una rete.  Questa rete può essere pubblica come internet o privata, in tal caso si tratta di rete LAN (Local Area Network). Dunque l’IP address assolve due funzioni: in primis identificare un dispositivo su una rete e poi fornire un percorso per raggiungerlo. Gli indirizzi IP pubblici sono consegnati dall’ Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*