Come vedere in streaming “Dear John”

Guide

Come vedere in streaming “Dear John”

“Dear John” è un film del 2010 del regista svedese Lasse Hallstrom. Questi si è fatto conoscere dal grande pubblico specialmente per le sue produzioni “Le regola della casa del sidro” (1999) e “Chocolat” (2000).

“Dear John”, il cui titolo letteralmente vuol dire “caro John” e ricorda la formula con cui in genere si esordisce in una lettera, è tratto da un racconto di Nichilas Sparks, ed è una commovente e drammatica storia d’amore.

Il protagonista si chiama John, ed è un ragazzo che per andarsene di casa, dove non ha un buon rapporto con il padre, orfano di madre, decide di arruolarsi nell’esercito. Tornato a casa per un breve periodo di congedo, conosce Savannah e si innamora di lei. Quando riparte, i due si scrivono lettere piene di passione.

A causa degli attentati dell’11 settembre però le loro strade sono destinate e dividersi, salvo incontrarsi nuovamente molti anni e molte vicissitudini dopo.

Gli interpreti del film sono Channing Tatum e Amanda Seyfried; per vedere “Dear John” in streaming web ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film
  • http://www.net-movie.it/
  • http://www.primoitalia.it/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...