Come vedere in streaming “Dear John” COMMENTA  

Come vedere in streaming “Dear John” COMMENTA  

“Dear John” è un film del 2010 del regista svedese Lasse Hallstrom. Questi si è fatto conoscere dal grande pubblico specialmente per le sue produzioni “Le regola della casa del sidro” (1999) e “Chocolat” (2000).

“Dear John”, il cui titolo letteralmente vuol dire “caro John” e ricorda la formula con cui in genere si esordisce in una lettera, è tratto da un racconto di Nichilas Sparks, ed è una commovente e drammatica storia d’amore.

Leggi anche: Kirk Douglas, i 100 anni del volto della storia del cinema

Il protagonista si chiama John, ed è un ragazzo che per andarsene di casa, dove non ha un buon rapporto con il padre, orfano di madre, decide di arruolarsi nell’esercito. Tornato a casa per un breve periodo di congedo, conosce Savannah e si innamora di lei. Quando riparte, i due si scrivono lettere piene di passione.

Leggi anche: Babbo Bastardo 2: cast e personaggi

A causa degli attentati dell’11 settembre però le loro strade sono destinate e dividersi, salvo incontrarsi nuovamente molti anni e molte vicissitudini dopo.

Gli interpreti del film sono Channing Tatum e Amanda Seyfried; per vedere “Dear John” in streaming web ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film
  • http://www.net-movie.it/
  • http://www.primoitalia.it/

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*