Come vedere in streaming derby Roma-Lazio COMMENTA  

Come vedere in streaming derby Roma-Lazio COMMENTA  

8 novembre 2015 ore 15.00. Un appuntamento segnato in calendario già da fine luglio di quest’anno per i tantissimi tifosi delle squadre capitoline. Questa domenica Roma e Lazio si sfideranno nell’ennesimo derby della Capitale, anche questa volta si preannuncia una sfida avvincente tra le due squadre, ma soprattutto tra le due tifoserie.


Per chi non è riuscito ad acquistare il biglietto per godersi lo spettacolo direttamente allo stadio Olimpico, oppure per chi fosse fuori casa, costretto dal turno di lavoro o dalla fidanzata dovrà rinunciare al derby, esiste un’alternativa semplice e alla portata di tutte le tasche: lo streaming. Grazie alla connessione internet potrete tranquillamente godervi la partita, ma occhio a non farvi beccare dalla fidanzata se dovrete guardarla di nascosto.


Intanto  non aspettatevi di poter vedere tutti i match della serie A in altissima definizione come se la stesse guardano dal divano di casa. Uno dei  pochi siti che permette di guardare le partite di calcio a costo zero è Rai.tv ma i suoi contenuti si limitano a quelli delle emittenti Rai del digitale terrestre. Se non avete problemi a rivedere le partite in differita,ottimi i canali Rai Sport 1 e Rai Sport 2 (accessibili dal menu Dirette TV) che trasmettono spesso le repliche dei match di serie A. Il servizio è accessibile anche da iPad/iPhone e dispositivi Android.


Anche il sito dell’emittente SportItalia trasmette molti programmi a tema sportivo e incontri di campionati esteri, come ad esempio quello belga. Per accedervi occorre cliccare sul pulsante play ed effettuare il login tramite Facebook o Twitter oppure scaricare l’apposita app per Android.

L'articolo prosegue subito dopo

Oppure sesi è abbonati Sky è possibile guardare tutte le partite incluse nel proprio contratto con la pay TV satellitare tramite il sito Sky Go, l’omonima app disponibile per iPad, dispositivi Samsung Android e Nokia Lumia

About Maria Aufiero 172 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*