Come vedere in streaming  Educazione Siberiana COMMENTA  

Come vedere in streaming  Educazione Siberiana COMMENTA  

Il film “Educazione Siberiana” è stato prodotto in Italia nel 2013. La pellicola cinematografica è stata diretta da Gabriele Salvatores. Il film è di genere drammatico, ed ha una durata di 110 minuti. Tra gli interpreti principali del film “Educazione Siberiana” ricordiamo: Arnas Fedaravicius, Vilius Tumalavicius, Eleanor Tomlinson, Jonas Trukanas, Vitalji Porsnev, Peter Stormare, John Malkovich.

Leggi anche: Film simili a una poltrona per due


La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche italiane il giorno giovedì 28 febbraio 2013. In sintesi, la trama del film “Educazione Siberiana” risulta essere la seguente: c’è una comunità particolare che risiede oltre il fiume Nistro’. Tale comunità educa i figli al crimine, tutto questo contro i deboli e i feroci. Emerge un fatto saliente: i siberiani pregano dio, ma sono alquanto violenti. Il loro particolare equilibrio di vita è stato alterato dal crollo del regime sovietico e del Muro. Tutto viene lacerato dall’aria dell’Ovest. In tutto questo contesto nascono due amici per la pelle: Kolima e Gagarin.

Leggi anche: Il mago di Oz film: trama


Il trailer del film “Educazione Siberiana” può essere visto al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=oQJEXJKptq0

 

Il film “Educazione Siberiana” può essere visto in streaming sui seguenti siti:

 

  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema

 

  • http://bit.ly/itunesmovie

 

  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film

 

  • http://www.net-movie.it/

 

  • https://play.google.com/store/movies?hl=it

 

  • http://www.primoitalia.it/

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*