Come vedere in streaming Fermata d’autobus COMMENTA  

Come vedere in streaming Fermata d’autobus COMMENTA  

Fermata-dautobus-Bus-stop-cover-locandina

Fermata d’autobus è un film del 1956. Gli attori: Marilyn Monroe, Don Murray, Arthur O´Connell, Betty Field, Eileen Heckart, Robert Bray, Hope Lange, Hans Conried e Max Showalter.

Leggi anche: Dove vedere replica Pechino Express


Il film ha come protagonista un cowboy innocente e casto che partecipa a diversi rodei. Giunto nella città di Phoenix proprio un rodeo, il cowboy incontra una cantante – entraineuse, se ne innamora a prima vista le chiede di sposarlo. Se la cantante pensa solo a sfondare nel mondo di Hollywood, il cowboy spera di costruire una famiglia con lei, portandola nel suo ranch. Dopo essere stata obbligata a prendere un autobus per il Montana, la ragazza acconsente.

Leggi anche: Dove vedere replica L’onore e il rispetto 4


Sono molti i siti che permettono di guardare il film in streaming.

Per vedere il film dal proprio computer, si può scrivere su google “fermata d’autobus – streaming”.

A questo punto, l’utente dovrà semplicemente fare una scelta tra le varie proposte e cliccare il tasto play del sito che offre la migliore risoluzione, a suo personale gusto e piacimento.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*