Come vedere in streaming film iPad con Buzz Player COMMENTA  

Come vedere in streaming film iPad con Buzz Player COMMENTA  

Per chi possiede un iPad vedere film in streaming è una cosa del tutto fattibile e tutto questo grazie a Buzz Player HD. Quest’ultima è una specifica applicazione che permette di visualizzare tantissimi formati video sul vostro dispositivo elettronico. E tutto ciò senza che dobbiate modificarli cambiandone appositamente il formato. Per inserire un nuovo video nel vostro iDevice vi sarà sufficiente utilizzare iTunes ed il FileSharing. Tutt’oggi viene costantemente aggiornata la piena compatibilità all’AirPlay.

Leggi anche: Buzz Player HD si aggiorna ed aggiunge il supporto ad AirPlay


La tecnologia digitale negli ultimi anni ha fatto dei passi da gigante. Buzz Player HD risulta essere compatibile con tutti i varai formati di sottotitoli come ad esempio srt, ass, ssa, msi, sud.

Ed ha un’altra caratteristica fondamentale: quella di riuscire ad integrare perfettamente il supporto e tutto ciò per avviare la visione su un display esterno. Quindi questo significa che anche con un iPhone/iPod senza jailbreak potrete vedere i vostri film su un televisore o un comune monitor PC.

Inoltre, potrete anche collegarvi al vostro PC tramite WiFi e vederne i contenuti digitali in streaming. Buzz Player HD risulta essere disponibile in AppStore, ed inoltre è compatibile con iPad (richiede iOS 3.2 o successive versioni).

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*