Come vedere in streaming film iPad con Sky Go COMMENTA  

Come vedere in streaming film iPad con Sky Go COMMENTA  

Sky Go è un servizio offerto dalle reti satellitari Sky che consente di poter vedere i propri pacchetti di abbonamento non solo sul proprio televisore, ma anche su altri device multimediali come il computer di casa, o l’iPad.

Al momento in cui si stipula l’abbonamento personalizzato, vengono anche date una password e un nome utente personalizzati, che servono per accedere ai servizi Sky anche via web.

Per quel che riguarda l’iPad, è necessario scaricare un’applicazione che si trova nello store di iTunes e che si chiama, appunto, “Sky Go”. L’app può essere scaricata da tutti, in quanto nel suo menu possono navigare anche coloro che non hanno un abbonamento Sky. Per accedere ai contenuti c’è però bisogno delle credenziali di accesso.

Leggi anche: ZAGGmate iPad Case


Installare la app è molto semplice. basta andare nello store iTunes e fare il download, poi accedere con user name e password. L’unico pre requisito necessario è l’accettazione, nel contratto di adesione al servizio, delle T&C.

Leggi anche

cosa-mettere-in-valigia-montagna-val-di-fassa-travel-therapy
Guide

Montagna: cosa portare in valigia

Fare una vacanza in montagna significa portare in valigia una serie di cose importanti: dall'attrezzatura per lo sci a guanti, sciarpe e cappelli. Avete in progetto una settimana bianca per divertirvi sugli sci con tutta la famiglia e gustarvi il paesaggio innevato della montagna in inverno? Sappiate che per andare in montagna e godersi la vacanza è importante essere equipaggiati nella maniera più consona. Ecco qualche dritta su cosa portare in valigia. Prima di tutto, per essere sicuri di non dimenticare nulla, stilate una lista degli oggetti che ritenete necessari e man mano che li riponete in valigia eliminateli con Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*