Come vedere in streaming film Latin Lover COMMENTA  

Come vedere in streaming film Latin Lover COMMENTA  

Intimo, speziato, saporito, il Latin Lover di Cristina Comencini è un’ode al mondo, al cinema e all’amore visti attraverso gli occhi di una donna (o più).

Saverio Crispo (Francesco Scianna), divo del cinema italiano, ha seminato per il mondo due mogli, cinque figlie e una piccola truppa di nipotini.

Per il decennale dalla morte questo variegatissimo universo femminile si raduna nel paesino pugliese che gli ha dato i natali. Ed è sullo sfondo quasi teatrale del salentino si muove la commedia agrodolce  fatta di scontri, alleanze e inaspettati colpi di scena.

Leggi anche: Calcioscommesse, coinvolta la ‘ndrangheta in Lega Pro e Serie D


Con la sceneggiatura realizzata in collaborazione con la figlia Giulia Calenda, Cristina Comencini porta in scena vite appassionate e malinconiche una (auto)critica spietatatamente giocosa dell’Italia e del suo cinema.

Leggi anche: Mare o montagna? 5 località Vip (ma accessibili)


Il film, ancora presente in molte sale italiane, è visibile in streaming ai seguenti indirizzi:

 

http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema

http://bit.ly/itunesmovie

http://www.cine1freemovie.com

http://floptv.tv

http://www.mymovies.it/streaming/wide/

http://www.rai.tv

http://www.easycinema.it/

http://www.film-review.it/filmgratis/all/film

http://www.net-movie.it/

https://play.google.com/store/movies?hl=it

http://www.primoitalia.it/

 

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*