Come vedere in streaming film su MyMovies Live - Notizie.it
Come vedere in streaming film su MyMovies Live
Guide

Come vedere in streaming film su MyMovies Live

MYMOVIESLIVE-

Internet ha cambiato enormemente anche il modo di guardare la tv e il cinema, grazie alla possibilità di vedere film e telefilm, o altri programmi, in streaming o on demand. Ormai sono sempre di più i siti che offrono questo servizio, gratuitamente o a pagamento.

Per molti la rete diventa quindi una valida alternativa al piccolo schermo, o alla sala cinematografica, perchè permette di avere una scelta più ampia e a volte anche esclusiva, che non sarebbe possibile reperire altrimenti.

Tra i siti che offrono film in streaming, c’è anche MyMovies, che ha attivato la sezione MyMovies Live. Il sito è attivo da anni nel campo della cinematografia, con recensioni e schede delle pellicole in uscita e di quelle più datate. Ora, semplicemente registrandosi, è possibile assistere a delle proiezioni esclusive.

I film selezionati infatti sono spesso quelli di nicchia, usciti da importanti festival. Si possono fare due tipi di abbonamento: uno gratuito, grazie al quale si può partecipare, prenotandosi fino ad esaurimento posti, agli streaming aperti, e uno a pagamento chiamato Unlimited, che permette una scelta maggiore e anche la possibilità di creare eventi a cui invitare gli amici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*