Come vedere in streaming Fiorentina-Juventus 5 dicembre 2014

Guide

Come vedere in streaming Fiorentina-Juventus 5 dicembre 2014

fiorentina
La partita di campionato tra la Fiorentina e la Juventus si giocherà venerdì 5 dicembre 2014 alle 20.45, allo stadio Franchi di Firenze. Indubbiamente la formazione di quest’anno della Juventus ha un organico pieno di talenti e di giocatori decisamente forti. I bianconeri sono al primo posto della classifica del campionato di Serie A. La Juventus è reduce dalla vittoria di misura nel derby; tale vittoria è stata ottenuta negli ultimi minuti della partita e tutto questo grazie ad una stoccata vincente di Pirlo. I viola sono in un buon momento: hanno totalizzato ben 3 vittorie consecutive (e questo tra Europa League e campionato). Attualmente la formazione di Montella occupa l’ottavo posto della classifica, con 18 punti.
La Juventus scenderà in campo a Firenze, senza Lichsteiner (che è squalificato); oltre agli infortunati Barzagli, Caceres, Marrone, Romulo e Asamoah; in forte dubbio rimane Gigi Buffon. La formazione della Fiorentina non ha nessun giocatore squalificato, ma non potrà schierare diversi giocatori infortunati (che sono: Bernardeschi, Pasqual, Rossi e Lupatelli).
La partita Fiorentina-Juventus verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Mediaset Premium e di Sky Sport (che in quest’anno rendono possibile vedere in maniera gratuita per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play e Sky Go). In tale modo sarà una cosa fattibile vedere l’incontro in diretta live su tablet e vari cellulari Android o Apple (come per esempio iPhone o iPad).
È opportuno ricordare che da quest’anno è possibile usufruire di SkyGoOnline, tale servizio dà la possibilità di poter acquistare le partita con la qualità davvero ottimale di Sky.

Tutto questo ha un costo di 9,90 euro (salvo diversa offerta promozionale).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*