Come vedere in streaming “Gangster Squad” COMMENTA  

Come vedere in streaming “Gangster Squad” COMMENTA  

“Gangster Squad” è un film del 2013 del regista Ruben Fleischer, che si ispira alla vicenda reale del gangster Mickey Cohen, che intorno agli anni cinquanta aveva il dominio incontrastato del territorio di Los Angeles.


Per scrivere la sceneggiatura della pellicola, Will Beall si è ispirato ad una serie di racconti che erano stati pubblicati sul Los Angeles Times. Si racconta della squadra di poliziotti che venne organizzata per cercare di combattere lo strapotere di Cohen. Questo gruppo di persone fu definito “gangster squad“, perchè a sua volta usava metodi poso ortodossi, e al processo di Cohen, quando infine questi fu catturato e rinchiuso ad Alcatraz, ne fu negata l’esistenza.


Il cast del film è composto da molti nomi importanti. Sean Penn recita nel ruolo del boss braccato; ci sono poi Josh Brolin, Ryan Goslin e Nick Nolte. 

Per vedere “Gangster Squad” in streaming web, ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.cine1freemovie.com
  • http://floptv.tv
  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
  • http://bit.ly/itunesmovie
  • http://cinema.popcorntv.it/

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*