Come vedere in streaming Gran Premio di Russia F1 2014

Guide

Come vedere in streaming Gran Premio di Russia F1 2014

Oramai il campionato mondiale di Formula 1 si sta avviando alle ultime gare previste, tutto questo per sancire quale sarà il pilota vincitore e la casa automobilistica che vincerà il mondiale costruttori tra tutte le scuderie in lista. Il Gran Premio di Russia F1 2014 si disputerà nel circuito di Sochi. È la prima volta che i piloti gareggeranno in tale circuito, ancora non ne conoscono bene del tutto le caratteristiche. È la prima volta dopo oltre cento anni che si disputa di nuovo una gara iridata in Russia.

Il circuito, Sochi International Street Circuit, è stato realizzato in tale città sul Mar Nero. I lavori di costruzione del circuito sono terminati l’anno scorso, questo in vista delle Olimpiadi Invernali. Il circuito di Sochi è stato inserito tra quelli del mondiale di Formula 1 per i prossimi sette anni.

Il Gran Premio di Russia F1 2014 si disputerà domenica 12 ottobre e verrà trasmesso in diretta in Italia da Sky, sarà anche possibile vederlo in differita sulle reti Rai.

Il Gran Premio potrà essere visto in diretta streaming su Sky Go e questo sarà possibile per tutti gli abbonati alla rete satellitare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*