Come vedere in streaming Gran Premio di Russia F1 2014 COMMENTA  

Come vedere in streaming Gran Premio di Russia F1 2014 COMMENTA  

Oramai il campionato mondiale di Formula 1 si sta avviando alle ultime gare previste, tutto questo per sancire quale sarà il pilota vincitore e la casa automobilistica che vincerà il mondiale costruttori tra tutte le scuderie in lista. Il Gran Premio di Russia F1 2014 si disputerà nel circuito di Sochi. È la prima volta che i piloti gareggeranno in tale circuito, ancora non ne conoscono bene del tutto le caratteristiche. È la prima volta dopo oltre cento anni che si disputa di nuovo una gara iridata in Russia.

Leggi anche: Diretta streaming Roma-Empoli 20 gennaio 2015 Coppa Italia


Il circuito, Sochi International Street Circuit, è stato realizzato in tale città sul Mar Nero. I lavori di costruzione del circuito sono terminati l’anno scorso, questo in vista delle Olimpiadi Invernali. Il circuito di Sochi è stato inserito tra quelli del mondiale di Formula 1 per i prossimi sette anni.

Leggi anche: Come vedere in streaming prove libere GP Abu Dhabi 2014 di F1


Il Gran Premio di Russia F1 2014 si disputerà domenica 12 ottobre e verrà trasmesso in diretta in Italia da Sky, sarà anche possibile vederlo in differita sulle reti Rai. Il Gran Premio potrà essere visto in diretta streaming su Sky Go e questo sarà possibile per tutti gli abbonati alla rete satellitare.


 

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*