Come vedere in streaming "I Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma" - Notizie.it

Come vedere in streaming “I Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma”

Guide

Come vedere in streaming “I Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma”

Pirati-dei-Caraibi-La-maledizione-del-forziere-fantasma-Wallpaper13_mid

“I Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma” (“Pirates of the Caribbean: Dead Man’s Chest“) è stato il secondo film ad essere girato, nel 2006, dopo il primo fortunato capitolo della serie de “I Pirati dei Caraibi”.

Il primo episodio risale al 2003, quando la Disney pensò di realizzare un lungometraggio su una delle più fortunate e apprezzate attrazioni dei suoi parchi divertimento. Il regista era anche allora Gore Verbinski, che fu poi chiamato a dirigere il sequel, visto il gran successo ottenuto dal primo episodio.

Jack Sparrow si trova a fronteggiare Davy Jones, il capitano dell’Olandese Volante, che reclama l’anima del pirata in quanto lui gliel’aveva venduta, in cambio della sua nave, la Perla Nera. Nel frattempo, Will Turner ritrova inaspettatamente suo padre.

Gli interpreti del film sono Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley e Geoffrey Rush; per vedere “I Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma” in streaming ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/
  • http://www.rai.tv
  • http://www.easycinema.it/
  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*