Come vedere in streaming il film La Scelta COMMENTA  

Come vedere in streaming il film La Scelta COMMENTA  

È uscito in questi giorni al cinema il film “La scelta” con Raoul Bova e Ambra Angiolini. La pellicola, diretta da Michele Placido, è ispirata all’opera di Luigi Pirandello “L’innesto” e racconta la storia di Laura e Giorgio, una coppia fortemente innamorata che da anni cerca inutilmente di avere un figlio e che vede la propria intesa distrutta da un forte trauma.


La donna infatti rimane vittima di uno stupro e, diverso tempo dopo, scopre di essere incinta. I due quindi si trovano di fronte a una prova difficile, una scelta che vede da una parte Giorgio, uomo offeso nella sua morale e nel suo orgoglio; dall’altra invece Laura che, nonostante tutto, sente terribilmente il desiderio e il bisogno di diventare madre.


In alcune piattaforme on demand e siti dedicati è comunque già possibile vedere in streaming il film La scelta. Eccone quindi un elenco per tutti coloro che desiderano goderselo direttamente dalla poltrona di casa:

http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema

http://bit.ly/itunesmovie

http://www.cine1freemovie.com

http://floptv.tv

http://www.mymovies.it/streaming/wide/

http://www.rai.tv

http://www.easycinema.it/

http://www.film-review.it/filmgratis/all/film

http://www.net-movie.it/

https://play.google.com/store/movies?hl=it

http://www.primoitalia.it/

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*