Come vedere in streaming Il generale Della Rovere COMMENTA  

Come vedere in streaming Il generale Della Rovere COMMENTA  

Il film “Il generale Della Rovere” è stato prodotto in Italia nel 1959. La pellicola cinematografica è stata diretta da Roberto Rossellini. Il film è di genere drammatico ed ha una durata di 97 min. Tra gli interpreti principali della pellicola cinematografica ricordiamo: Vittorio De Sica, Sandra Milo, Vittorio Caprioli, Hannes Messemer, Giovanna Ralli, Luciano Pigozzi, Piero Pastore, Leopoldo Valentini, Roberto Rossellini, Franco Interlenghi, Nando Angelini, Anne Vernon, Lucia Modugno, Linda Veras.

Leggi anche: 10 cinema più belli del mondo


In breve, la trama del film “Il generale Della Rovere” è la seguente: siamo nella Milano del 1943. Bertone (che è un anziano imbroglione) viene arrestato dalle SS tedesche. Dice di essere un generale badogliano della Resistenza, è talmente convincente nella messa in scena della cosa che si fa fucilare. Il film è tratto da un racconto di Indro Montanelli; è il film di Rossellini più accattivante ed efficace. È di notevole interesse tecnico-stilistico e tutto questo per l’utilizzo di una serie di espedienti che in seguito il regista avrebbe usato per il suo lavoro in Tv.

Leggi anche: 10 cose che non sai sul film Grease


Il trailer del film “Il generale Della Rovere” si può vedere al seguente link:

http://www.youtube.com/watch?v=nmISuh4rDWw

 

Il film “Il generale Della Rovere” si può vedere in streaming sui seguenti siti:

 

  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
  • http://bit.ly/itunesmovie
  • http://www.cine1freemovie.com
  • http://floptv.tv
  • http://cinema.popcorntv.it/
  • http://player.tvdream.net/
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*