Come vedere in streaming “Il magico mondo di Oz”

Guide

Come vedere in streaming “Il magico mondo di Oz”

“Il mago di Oz” è una favola molto nota a grandi e piccini, ma forse non tutti sanno che il suo scrittore, L. Frank Baum, scrisse molte avventure ambientate nel magico mondo di Oz; e non solo, anche i suoi discendenti, in particolar modo il pronipote George Stanton Baum.

Da un’opera di quest’ultimo nel 2013 è stata tratta la sceneggiatura per un film di animazione realizzato in computer grafica, “Il magico mondo di Oz” (“Legend’s of Oz: Dorothy’s Return“), per la regia di Will Finn e Dan St. Pierre.

L’azione è ambientata poco dopo il ritorno di Dorothy nel Kansas: qui scopre che lei e i suoi zii rischiano di perdere la casa. Ma subito viene nuovamente chiamata ad Oz, perchè il regno è di nuovo in pericolo a causa di un malvagio Giullare che si è impadronito del bastone della Strega dell’Ovest.

Si tratta di un’avventura per i più piccoli, in cui tornano i personaggi già noti ed altri nuovi, che hanno la voce, nella versione originale, di Dan Aykroid (lo Spaventapasseri) e Jim Belushi (il Leone Codardo).

Per vedere in streaming “Il magico mondo di Oz”, ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.cine1freemovie.com
  • http://floptv.tv
  • http://cinema.popcorntv.it/
  • http://player.tvdream.net/
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/
  • http://www.rai.tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...