Come vedere in streaming Indovina chi viene a cena COMMENTA  

Come vedere in streaming Indovina chi viene a cena COMMENTA  

Il film “Indovina chi viene a cena” è stato prodotto negli Stati Uniti nel 1967. La pellicola cinematografica è stata diretta da Stanley Kramer. Il film è di genere commedia , ed ha una durata di 108 minuti. Il titolo originale dell’opera cinematografica era il seguente: “Guess Who’s Coming to Dinner”. Tra gli interpreti principali del film ricordiamo: Sidney Poitier, Katharine Hepburn, Spencer Tracy, Cecil Kellaway, Katharine Houghton, Beah Richards, Roy Glenn, Isabel Sanford, Virginia Christine, Alexandra Hay, Barbara Randolph, D’Urville Martin, Tom Heaton, e altri ancora.


In sintesi, la trama del film “Indovina chi viene a cena” è la seguente: siamo negli anni ’60, Joanna “Joey” Drayton (una ragazza bianca statunitense), cresciuta in una benestante famiglia di San Francisco, all’improvviso si invaghisce di John Prentice (che è un famoso medico afroamericano, che ha conosciuto alcuni giorni prima alle Hawaii). Joey vorrebbe seguire sin da subito l’amato John, ma costui vuole l’incondizionata approvazione al legame sentimentale dei genitori di lei.


Il trailer del film “Indovina chi viene a cena” può essere visto al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=otCcWNTD_3Q

 

Il film “Indovina chi viene a cena” può essere visto in streaming sui seguenti siti:

 

  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema

 

  • http://bit.ly/itunesmovie

 

  • http://www.cine1freemovie.com

 

  • http://floptv.tv

 

  • http://cinema.popcorntv.it/

 

  • http://player.tvdream.net/

 

  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*