Come vedere in streaming Insieme per forza COMMENTA  

Come vedere in streaming Insieme per forza COMMENTA  

Il film “Insieme per forza” è del 2014; il film è stato diretto da Frank Coraci. Il genere del film è di tipo commedia; la durata del film è di 117 minuti. Il film è stato prodotto negli Stati Uniti. Tra gli interpreti della pellicola cinematografica ricordiamo: Adam Sandler, Drew Barrymore, Kevin Nealon, Terry Crews, Wendi McLendon-Covey, Joel McHale, Jessica Lowe, Bella Thorne, Lauren Lapkus, Alyvia Alyn Lind, Susan Yeagley, Dan Patrick, Anna Colwell, Emma Fuhrmann, Abdoulaye N’Gom, Kyle Silverstein, Josette Eales, Zak Henri. In Italia in film è uscito pochi giorni fa (il 2 luglio 2014).

In sintesi, la trama del film “Insieme per forza” è la seguente: Jim e Lauren sono genitori single con figli. Lui è vedovo, ha due figlie che ha cresciuto come fossero dei maschi. Lei, invece, è divorziata, ha due figli maschi, i quali sono alla ricerca di una figura paterna. Si conoscono online e decidono di incontrarsi per un primo appuntamento, però l’esito è alquanto disastroso. Grazie al destino, si incontrano nuovamente con la famiglia in occasione di una grande vacanza in Africa. In tale vacanza devono forzatamente rimanere tutti assieme, facendo buon viso a cattivo gioco.

Leggi anche: SENTIERI NEL CINEMA XIX Edizione “Destini Incrociati”


Il trailer del film  “Insieme per forza”  può essere visto al seguente link:

http://www.youtube.com/watch?v=1lIX_uxCZtU

 

Il film “Insieme per forza” può essere visto in streaming sui seguenti siti:

 

•             http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema

•             http://bit.ly/itunesmovie

•             http://www.cine1freemovie.com

•             http://floptv.tv

•             http://cinema.popcorntv.it/

•             http://player.tvdream.net/

•             http://www.mymovies.it/streaming/wide/

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*