Come vedere in streaming “Insonnia d’amore” COMMENTA  

Come vedere in streaming “Insonnia d’amore” COMMENTA  

Insonnia d'amore

 

“Insonnia d’amore” (“Sleepless in Seattle“) è la più celebre commedia romantica hollywoodiana girata in coppia da Tom Hanks e Meg Ryan.

La pellicola risale al 1993 e fu diretta dalla regista Nora Ephron, che tornò a dirigere la premiata coppia in “C’è Post@ per te” nel 1998.

La trama racconta di Sam, che dopo aver perduto la moglie non riesce a rifarsi una vita e non vuole più innamorarsi. Il suo figlioletto Jonah invece vorrebbe una nuova mamma, e vedere suo padre di nuovo felice. Tanto che si rivolge ad un programma radiofonico a cui rispondono centinaia di lettere di donne che vorrebbero conoscere Sam. Tra loro c’è anche una giornalista, Annie, che è solo incuriosita dalla storia, ma la cui lettera colpisce particolarmente Jonah, tanto da spingerlo ad organizzare un incontro con suo padre.


Il film ebbe un grande successo all’epoca della sua uscita sul grande schermo, e contribuì anche a rinverdire il successo di una vecchia pellicola che viene mostrata al suo interno, “Questo amore splendido”, con Deborah Kerr e Cary Grant.

Per vedere “Insonnia d’amore” in streaming web ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://player.tvdream.net/
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/
  • http://www.rai.tv
  • http://www.easycinema.it/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*