> > Come vedere in streaming Interstellar

Come vedere in streaming Interstellar

Interstellar

Interstellar è uno dei migliori film di fantascienza degli ultimi anni. Ecco dove è possibile vedere questa pellicola in streaming.

Uno dei migliori film di fantascienza degli ultimi è senza dubbio Interstellar. Questo film, premio Oscar per i migliori effetti speciali nel 2015, ha infatti conquistato sia la critica sia il grande pubblico. Fortunatamente sono presenti molti modi per poter riguardare questo film in streaming in maniera semplice e assolutamente legale.

Interstellar

Il film “Interstellar” è stato prodotto negli Stati Uniti nell’anno 2014. La pellicola cinematografica è stata diretta da Christopher Nolan. Il film è di genere fantascienza, ed ha una durata di 169 min. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche italiane il giorno giovedì 6 novembre 2014. Tra gli interpreti principali del film “Interstellar” ricordiamo: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, John Lithgow, Ellen Burstyn, Casey Affleck, Wes Bentley, Mackenzie Foy, David Oyelowo, Matt Damon, Topher Grace, Bill Irwin, Elyes Gabel, Timothee Chalamet.

Una grave piaga sta rovinando irreparabilmente i raccolti della Terra e da molto tempo l’umanità ha poche risorse alimentari a disposizione per sfamarsi. Quasi tutti gli individui del pianeta sono diventati per necessità agricoltori per supplire a queste specifiche esigenze. La scienza è stata messa da parte, ai bambini vengono continuamente raccontate bugie. Una di queste è quella che l’uomo non è mai riuscito a raggiungere la Luna, ma era solo tutta propaganda. Chi riuscirà a salvare la Terra?

Dove vederlo in streaming

Esistono molti siti online che offrono la visione totalmente gratuita di serie tv e film. La maggior parte di questi siti sono assolutamente sicuro anche se l’insidia di trovare virus al loro interno è sempre alta. Per questo motivo è consigliabile, ove possibile, evitare la navigazione e la visione di film all’interno di questi portali. Se non ci si fida dello streaming gratuito e si preferisce optare per quello a pagamento il nostro consiglio è quello di abbonarsi a Netflix. Attraverso questo portale di streaming online, pagando semplicemente un abbonamento da 8€ mensili, sarà possibile vedere una grande quantità di film tra cui Interstellar. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è possibile usufruire di un mese di prova gratuita. Al termine del quale si potrà scegliere se continuare con l’abbonamento oppure disdirlo.

Un altro portale ideale per la visione di questo film è senza dubbio Sky Cinema. La videoteca di Sky infatti contiene al suo interno centinaia di film e serie tv tra le quali anche questa pellicola.