Come vedere in streaming “La madre” COMMENTA  

Come vedere in streaming “La madre” COMMENTA  

“La madre” è un film horror  girato nel 2013 dal regista Andres Muschietti, qui  alle prese con il suo primo lungometraggio dopo aver diretto il cortometraggio “Mama”, che in nuce contiene i temi del film. Il produttore è Guillelmo del Toro.

La vicenda parte dalla fuga di un uomo, che ha appena ucciso la moglie e ha intenzione di fare lo stesso con le due figlie piccole. Le trascina nel bosco, ma qui un’inquietante presenza uccide invece lui, prima che possa portare a termine il suo folle piano.

Leggi anche: 10 cinema più belli del mondo


Cinque anni dopo le piccole, cresciute come delle selvagge, vengono ritrovate e affidate allo zio. Dicono di essere state cresciute da un’entità femminile, “la madre”, appunto, che però metterà a repentaglio la sicurezza della loro nuova famiglia.

Leggi anche: 10 cose che non sai sul film Grease


Inquietante horror ben confezionato, debitore delle molte pellicole analoghe giapponesi, “La madre” fu candidato ai Saturn Award e vinse tre premi al Festival Internazionale del Film fantastico di Gérardmer. 

Gli interpreti sono Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier, Isabelle Nélisse; per vedere “La madre” in streaming ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.rai.tv
  • http://www.easycinema.it/
  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film
  • http://www.net-movie.it/
  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
  • http://bit.ly/itunesmovie

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*