Come vedere in streaming “La rivolta delle ex” COMMENTA  

Come vedere in streaming “La rivolta delle ex” COMMENTA  

“La rivolta delle ex” è un film commedia statunitense diretto nel 2009 dal regista Mark Waters. Il titolo originale è “The ghosts of girlfriends past”, ovvero “i fantasmi delle fidanzate del passato”. Infatti la trama si ispira molto liberamente al celebre racconto di Charles Dickens “Canto di Natale”, dove il protagonista, lo zio Scrooge, riceve la visita degli spiriti del Natale presente, passato e futuro.

Nel caso del protagonista del film, che si chiama Connor, gli spiriti che lo visitano la sera prima che suo fratello Paul si sposi sono quelli delle fidanzate che ha avuto da ragazzo e infine da adulto. Connor infatti è uno sciupafemmine, ma il suo defunto zio vorrebbe fargli capire che le storie da una notte sola non possono dargli la felicità.

Gli interpreti della pellicola sono Matthew McConaughey, Jennifer Garner e Michael Douglas, che interpreta lo zio defunto.

Per vedere “La rivolta delle ex” in streaming web ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://floptv.tv
  • http://cinema.popcorntv.it/ http://player.tvdream.net/
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/
  • http://www.rai.tv
  • http://www.easycinema.it/

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*