Come vedere in streaming “La sposa fantasma” COMMENTA  

Come vedere in streaming “La sposa fantasma” COMMENTA  

sposafantasma

“La sposa fantasma” è una commedia romantica, che però spicca per il suo humor macabro, che è stata girata negli USA nel 2008 dal regista Jeff Lowell.

La trama racconta di una giovane coppia che sta per convolare a giuste nozze. Poco prima del lieto giorno, però, la sposa, Kate, muore investita da un enorme angelo di ghiaccio. Il suo lui, Henry, ovviamente non sa darsi pace e languisce prostrato dal dolore, finchè la sorella non gli fa conoscere una medium, Ashley, con cui può parlare dell’amore perduto.

Leggi anche: Cinema muto: riparla agli occhi del pubblico grazie al restauro


Tra i due però sboccia una tenera amicizia che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più se non fosse per il fantasma di Kate, che torna per impedire alla nuova coppia di formarsi.

Gli interpreti del film sono Eva Longoria, popolare volto del cast del telefilm “Desperate Housewives”, Paul Rudd e Lindsay Sloane. 

Per vedere in streaming web “La sposa fantasma” ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://player.tvdream.net/
  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
  • http://bit.ly/itunesmovie
  • http://www.easycinema.it/

 

Leggi anche

apple macbook
Guide

Come cambiare ip del mac

Se vuoi cambiare ip del tuo mac, ecco la semplice procedura che dovrai seguire per farlo in modo veloce e soprattutto in tutta sicurezza.   L’IP address è un numero univoco formato da quattro campi e da tre numeri ciascuno dei quali identifica il vostro dispositivo, in questo caso Mac, su una rete.  Questa rete può essere pubblica come internet o privata, in tal caso si tratta di rete LAN (Local Area Network). Dunque l’IP address assolve due funzioni: in primis identificare un dispositivo su una rete e poi fornire un percorso per raggiungerlo. Gli indirizzi IP pubblici sono consegnati dall’ Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*