Come vedere in streaming “Lo sguardo dell’altro” COMMENTA  

Come vedere in streaming “Lo sguardo dell’altro” COMMENTA  

Come vedere in streaming Lo sguardo dell'altro
Come vedere in streaming Lo sguardo dell'altro

Lo sguardo dell’altro è un film del 1997 di produzione spagnola diretto da Vicente Aranda ed è un romanzo di Fernando Delgado.

Il film racconta la storia di Begonia, una trentenne consulente che fin dall’adolescenza si ribella alla classe a cui appartiene, attraverso il sesso. Su consiglio di uno psicanalista, tiene un video diario dei suoi incontri sessuali, con l’uso di una piccola videocamera detta Il gufo. La notte di Natale, la protagonista, Begonia, va a cena dalla sua famiglia, molto particolare, con una madre austera, un fratello sposato e sua sorella più giovane di nome Isabel. Molto presto, lei considerata la pecora nera della famiglia, rompe i rapporti, lasciando la casa, e la sorella Isabel è l’unica ad appoggiarla e a capirla. La stessa sera, in un locale, conosce Daniel, un ragazzo molto giovane di soli 18 anni. Begonia, con il suo modo di fare, attraente e seduttivo, attira la sua attenzione, ma quando nel locale, entra Elio, l’ex della ragazza, qualcosa tra i due scatta.

La mattina dopo, Begonia si ritrova a letto con Daniel. Dal momento che la notte prima era ubriaca, non ricorda nulla di quanto successo. Daniel le racconta della notte di sesso che hanno consumato insieme. Daniel, ricco e giovane, ma disoccupato, incomincia ad ossessionare e a essere morboso nei suoi confronti, al punto che Begonia lo ignora. Ma Daniel è solo uno dei tanti, perché ve ne sono molti altri, oltre all’ex, vi sono il collega Ramon e il suo amante occasione, Ignacio che sembra volerle davvero bene, ma è talmente vecchio che potrebbe essere il padre.


Un anno più tardi, a Capodanno, Begonia a un party a casa di amici, incontra il suo ex ragazzo dei tempi della scuola, che ora è sposato ed è padre di due bimbi. Alla festa organizzata per Capodanno, conosce anche Marian, una giovane donna che fa fatica a essere incinta e che le chiede aiuto per l’inseminazione artificiale. In seguito, vi sono altre avventure che si mescolano, come lo stupro e in seguito a questa esperienza, molto traumatica per lei, deciderà di condurre una vita rispettabile, sposando Daniel, da quale avrà un figlio.Nonostante ciò, ancora insoddisfatta della sua vita, decide di tornare nello stesso quartiere in cui è stata stuprata, per vivere nuove esperienze.

Se sei interessata a Lo sguardo dell’altro, sappi che online vi sono molti streaming che puoi vedere. Cerca su un motore di ricerca come Google, digita il titolo del film e scegli il canale di streaming che maggiormente ti interessa per visionare il film. Da piratestreaming a cineblog, solo per citarne alcuni, sono molte le possibilità che ti permettono di vedere il film in streaming.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*