Come vedere in streaming “Mad men” seconda stagione

Guide

Come vedere in streaming “Mad men” seconda stagione

mad_men_season_2

“Mad men” (che letteralmente vuol dire “uomini pazzi”) è una serie televisiva di grande successo negli Stati Uniti, e anche in Italia, dove è stata trasmessa dopo qualche tempo. La prima messa in onda negli USA risale infatti al 2008, mentre nel nostro Paese la prima serie è stata trasmessa nel 2009 dalla rete satellitare Cult. Le ultime stazioni invece sono tramesse da Rai 4.

L’azione è ambientata nell’America degli anni sessanta, e di questo particolare periodo storico se ne ricostruiscono gli avvenimenti più importanti, e che hanno segnato quella generazione e le successive. I protagonisti lavorano in un’agenzia pubblicitaria, la Sterling Cooper, e le loro vicende personali si intrecciano a quelle collettive.

Nella seconda stagione, ad esempio, a fare da sfondo alla narrazione della storia di Don, Peggy, Pete, Betty e gli altri, ci sono la morte di Marylin Monroe e la crisi dei missili di Cuba.

Per vedere in streaming web le 13 puntate della seconda stagione di “Mad men” ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.cine1freemovie.com
  • http://floptv.tv
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/
  • http://www.rai.tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*