Come vedere in streaming Mai stata baciata COMMENTA  

Come vedere in streaming Mai stata baciata COMMENTA  

mai-stata-baciata
Il film “Mai stata baciata” è stato prodotto negli Stati Uniti nel 1999. La pellicola cinematografica è stata diretta da Raja Gosnel. Il film “Mai stata baciata” è di genere commedia, ed ha una durata di 120 min. Tra gli interpreti principali della pellicola cinematografica ricordiamo: Drew Barrymore, David Arquette, Michael Vartan, James Franco, e altri ancora.

Leggi anche: Silence: trailer del nuovo film di Martin Scorsese

In breve, la trama del film “Mai stata baciata” è la seguente: si tratta di una commedia abbastanza breve e da vedere. Narra la storia di una giovane giornalista del Chicago Sun-Times, la quale ha un grande desiderio da realizzare (quello di riuscire a diventare inviata speciale). Per quanto riguarda la vita sentimentale è alquanto sfortunata; ecco quindi che il lavoro le offre l’opportunità di migliorare.

Leggi anche: Il mago di Oz film: trama


Il trailer del film “Mai stata baciata” può essere visto al seguente link:

Il film “Mai stata baciata” può essere visto in streaming sui seguenti siti:

• http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
• http://bit.ly/itunesmovie
• http://www.cine1freemovie.com
• http://floptv.tv
• http://cinema.popcorntv.it/
• http://player.tvdream.net/
• http://www.mymovies.it/streaming/wide/

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*