Come vedere in streaming “Maps to the Stars” COMMENTA  

Come vedere in streaming “Maps to the Stars” COMMENTA  

Maps-To-The-Stars-Poster

“Maps to the stars” (che letteralmente significa “le mappe per arrivare alle stelle”) è un film del regista David Cronenberg che è stato girato nel 2014, partecipando al festival del Cinema di Cannes dove una delle sue interpreti, Julianne Moore, ha vinto un premio per la sua recitazione.

La trama racconta di una famiglia che vive nella California del Sud, i cui componenti lavorano tutti nel mondo dello spettacolo. I soldi e il successo sono per loro gli unici obiettivi. Ma non è così per Agatha, la figlia, che ha il volto sfregiato dalle ustioni e che continua ad essere ossessionata dal timore del fuoco.

Oltre a Julianne Moore, del cast del film fanno parte John Cusack, Carrie Fisher (che interpreta se stessa), Robert Pattinson e Mia Wasikowska. La colonna sonora è stata composta da Howard Shore, che è stato premiato con l’Oscar per i brani da lui realizzati per la trilogia di Peter Jackson “Il Signore degli Anelli”.

Per vedere “Maps to the stars” in streaming web ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.cine1freemovie.com
  • http://floptv.tv
  • http://cinema.popcorntv.it/
  • http://player.tvdream.net/

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*