Come vedere in streaming “Non aprite quella porta” COMMENTA  

Come vedere in streaming “Non aprite quella porta” COMMENTA  

“Non aprite quella porta” è uno dei più noti titoli del cinema horror mondiale, che ha dato vita ad una vera e propria saga e ad un personaggio ben preciso, ovvero “leatherface”, l’assassino seriale che indossa una maschera fatta con pelle umana.

Leggi anche: Mamma ho perso l’aereo: trama film

Il titolo originale è “The Texas chainsaw massacre”, e la pellicola originale, il vero cult del genere, risale al 1974. In questo lungometraggio, diretto da Tobe Hooper, si racconta di un gruppo di amici che mentre è in viaggio bussa alla porta di una casa apparentemente innocua. In realtà la casa è abitata da una famiglia di folli omicidi, da cui i protagonisti dovranno cercare di salvarsi.

Leggi anche: Film simili a una poltrona per due

Da questo spunto è nata un’intera saga, composta da un sequel, un prequel, e persino una versione in 3D, girata nel 2013. Per vedere uno qualsiasi dei film della serie, è possibile effettuare la ricerca su uno dei siti di streaming web delle pellicole più famose della cinematografia mondiale, collegandosi ad uno di questi link:

  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
  • http://bit.ly/itunesmovie
  • http://www.cine1freemovie.com
  • http://floptv.tv

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*