Come vedere in streaming “Omicidio a luci rosse” COMMENTA  

Come vedere in streaming “Omicidio a luci rosse” COMMENTA  

“Omicidio a luci rosse” è un film del celebre regista Brian De Palma, che fu girato nel 1984 e all’epoca fu oggetto di parecchie critiche per via delle scene forti che rappresentava, ma che con il tempo è diventato un cult ed è stato riconosciuto come una delle pietre miliari della cinematografia contemporanea.


Il titolo originale è “Body Double”, che in gergo cinematografico indica le controfigura. Infatti tutta la pellicola si gioca sulle apparenze che possono ingannare, in un esplicito omaggio alle opere di Alfred Hitchcock, in particolar modo “Rear Window” (“La  finestra sul cortile”) e “Vertigo” (“La donna che visse due volte”).

In questo caso il protagonista è un attore di serie B, Jake, che mentre sta girando un film horror viene cacciato dal set. Inoltre, perde anche la fidanzata e la casa. Un amico lo ospita, e dalla finestra Jake inizia ad osservare una conturbante vicina, che però poi verrà assassinata… ma la realtà non è esattamente come sembra.


Il cast è composto da Craig Wasson e Melanie Griffith, che ebbe una nomination ai Golden Globe come miglior attrice non protagonista.

Per vedere “Omicidio a luci rosse” in streaming, ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://cinema.popcorntv.it/
  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
  • http://bit.ly/itunesmovie
  • http://player.tvdream.net/
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/
  • http://www.rai.tv

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*