Come vedere in streaming ottavi Europa Siviglia (Spa) – Basilea (Svi) 17 marzo 2016 COMMENTA  

Come vedere in streaming ottavi Europa Siviglia (Spa) – Basilea (Svi) 17 marzo 2016 COMMENTA  

Altra sfida in programma stasera, per il ritorno degli ottavi di Europa League, vede in campo i pluricampioni spagnoli del Siviglia contro una delle rivelazioni dello scorso torneo, il Basilea, formazione svizzera fino alla stagione passata guidata dall’attuale tecnico viola Paulo Sousa.

Dopo lo 0-0 della gara d’andata, le due squadre si ritroveranno allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan per conquistarsi l’accesso ai quarti di finale.

Chiaramente favorita la compagine andalusa, sia per esperienza che per blasone, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo anche perchè il risultato dell’andata è leggermente a favore degli ospiti.

Per i padroni di casa assenze importanti, quelle di Vitolo e Konoplyanka per infortunio, e di N’Zonzi per squalifica. Dall’altra parte, anche gli svizzeri dovranno fare a meno di giocatori importanti, primo fra tutti l’ex Roma e Inter Samuel, ma anche di Sporar, Akanji, Boetius e Degen.

L'articolo prosegue subito dopo

Sicuramente sarà uno dei match più interessanti da seguire. Per tutti gli appassionati di calcio che non possiedono il decoder Sky, internet offre sempre delle soluzioni per poter guardare la partita. Per chi è alla ricerca dell’indirizzo giusto per vedere la partita in streaming… purtroppo non c’è un’unica fonte! I siti che offrono questo servizio sono molti e cambiano molto rapidamente. Non resta che mettersi alla ricerca dei nomi dei team  che giocano seguiti  (o preceduti) dalla parola streaming, ad esempio:  streaming ottavi Europa Siviglia (Spa) – Basilea (Svi) 17 marzo 2016!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*