Come vedere in streaming ottavi Europa Tottenham (Ing) – Borussia Dortmund (Ger)- 17 marzo 2016 COMMENTA  

Come vedere in streaming ottavi Europa Tottenham (Ing) – Borussia Dortmund (Ger)- 17 marzo 2016 COMMENTA  

Da non perdere stasera ore 21.05 l’incontro, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, tra Tottenham e Borussia Dortmund.


Allo stadio White Hart Lane di Londra gli uomini di Pochettino tenteranno l’impresa quasi impossibile di ribaltare il 3-0 dell’andata subito in terra tedesca. Sfida intrigante quella di stasera, i gialloneri di Dortmund sono accreditati tra i possibili vincitori della competizione, pronostico fin qui rispettato visto il passivo rifilato agli spurs una settimana fa. Per questo motivo il tecnico dei londinesi si affiderà soprattutto alle seconde linee anche perchè la squadra si trova ancora in piena corsa per il titolo in premier league, non ci sarà la stella Kane ma alle spalle dell’unica punta Chadli giostrerà il trio di trequartisti Onomah, Eriksen, Son.


In casa Borussia invece, poco turnover per il tecnico Tuchel con Aubameyang e Reus regolarmente in campo dal primo minuto. Per tutti gli appassionati di calcio che non possiedono il decoder Sky, internet offre sempre delle soluzioni per poter guardare la partita. Una garanzia da questo punto di vista, il sito Bet365.com, una volta aver effettuato gratutitamente la registrazione, si può comodamente accedere alla diretta live dell’incontro. In maniera simile funziona timesoccer. com, dal portale cricfree.tv si può accedere alle dirette streaming di vari canali tra cui ESPN Usa, Sky sport e Fox sport.

Leggi anche

screenshot
Guide

Come fare uno screenshot al PC

Volete realizzare un'istantanea del vostro desktop o di una pagina web? Ecco tutti gli strumenti per fare uno screenshot. Sapete cosa vuol dire il termine screenshot? Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i computer Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*