Come vedere in streaming ottavi Europa Villarreal(Spa)-Bayer Leverkusen (GER) 10 marzo 2016

Guide

Come vedere in streaming ottavi Europa Villarreal(Spa)-Bayer Leverkusen (GER) 10 marzo 2016

Giovedì 10 marzo per gli ottavi di Europa League si sfideranno Villareal – Bayer Leverkusen. Vediamo tutti i dettagli di questo match.

La sfida degli ottavi di Europa League di giovedì 10 marzo 2016 vede affrontarsi gli spagnoli del Villarreal e i tedeschi del Bayer Leverkusen. Due squadre tenaci e ben organizzate. Sin da ora ci si chiede chi passerà il turno e quali sono i pronostici in merito che danno per ora la vittoria al Villarreal con ben il 61% delle preferenze.

Per lo streaming puoi seguire il match tra queste due squadre sul canale di Eurosport. La sfida sarà intorno alle 21.05 e il sito in streaming offre aggiornamenti minuto per minuto di questa importante partita. Puoi anche seguire lo streaming sul canale UEFA che sicuramente terrà aggiornati i suoi supporter e coloro che amano il calcio.

L’amministratore delegato del Bayer Leverkusen ha detto: “Sarà un match, una partita difficile, ma giocare il ritorno in casa sarà molto importante per noi, in quanto il nostro pubblico può davvero aiutarci e possiamo fare un miracolo”.

Non ci resta che attendere il 10 marzo e rimanere sintonizzati con lo streaming per godere delle emozioni uniche e indimenticabili dell’Europa League e assaporare questa sfida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*