Come vedere in streaming Passione e desideri COMMENTA  

Come vedere in streaming Passione e desideri COMMENTA  

Il film “Passione e desideri” è del 2011; il film è stato girato in Gran Bretagna, Francia, Austria e Brasile. La pellicola cinematografica è stata diretta da Fernando Meirelles. Tra gli interpreti del film ricordiamo: Anthony Hopkins, Ben Foster, Jude Law, Marianne Jean-Baptiste, Moritz Bleibtreu, Rachel Weisz, Mark Ivanir, Jamel Debbouze, Peter Morgan, Tereza Srbova, Katrina Vasilieva, Riann Steele, Dinara Drukarova, Pamela Betsy Cooper, Sean Power, Johannes Krisch, Russell Balogh, Gabriela Marcinkova, Maria Flor, Sydney Wade, Vladimir Vdovichenkov, Lucia Siposová. Il film è di genere drammatico ed ha una durata di 115 minuti; nelle sale cinematografiche italiane è uscito il 20 giugno 2013.

Leggi anche: Bif&Fest Bari 2011


In breve, la sintesi del film “Passione e desideri” è la seguente: a Vienna una giovane slovacca interessata alla carriera artistica, fa un provino per foto erotiche. Tutto ciò contribuisce a promuoverla a prostituta da hotel. Un uomo d’affari è il primo cliente, questi scoperto da un possibile acquirente, verrà ricattato.

Leggi anche: Rassegna Be Movie al cinema ABC di Bari – Princesa


Il trailer del film  “Passione e desideri”  può essere visto al seguente link:

http://www.youtube.com/watch?v=tUNHfjBohdo

 

Il film “Passione e desideri” può essere visto in streaming sui seguenti siti:

 

•             http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema

•             http://bit.ly/itunesmovie

•             http://www.cine1freemovie.com

•             http://floptv.tv

•             http://cinema.popcorntv.it/

•             http://player.tvdream.net/

•             http://www.mymovies.it/streaming/wide/

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*