Come vedere in streaming “Pulp Fiction”

Guide

Come vedere in streaming “Pulp Fiction”

pulp-fiction-20-anni-13

Il film “Pulp Fiction” è uno dei capolavori del regista Quintin Tarantino. Prodotta in America nel 1994, la pellicola ha avuto tantissimo successo ed è molto apprezzata ancora oggi come un cult che non passa mai di moda. Il cast è d’eccezione: oltre a John Travolta, ci sono altri grandi attori come Tim Roth, Samuel L. Jackson, Amanda Plummer, Eric Stoltz.

La trama del film è costituita da situazioni che si intrecciano tra loro: Vincent e Jules sono due killer spietati, poi ci sono due rapinatori che assaltano un ristorante, c’è anche un pugile che bara gli incontri per vincere le scommesse. Il film è incentrato su argomenti frivoli che i personaggi affrontano in maniera piuttosto minimale e superficiale, accompagnati da improvvisi e forti esplosione di violenza anche gratuita.

Citazione dal film “Pulp Fiction”

Mia: Non odi tutto questo?

Vincent: Odio cosa?
Mia: I silenzi che mettono a disagio… Perché sentiamo la necessità di chiaccherare di puttanate per sentirci più a nostro agio?
Vincent: Non lo so… È un’ottima domanda.
Mia: È solo allora che sai di aver trovato qualcuno speciale…quando puoi chiudere quella ca**o di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Per vedere “Pulp Fiction” in streaming è possibile collegarsi su uno di questi siti Internet:

http://www.rai.tv/

http://www.mymovies.it/anicaondemand/

http://www.easycinema.it/

http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...