Come vedere in streaming qualifiche e gara GP d’Argentina della MotoGP, 3 aprile 2016 COMMENTA  

Come vedere in streaming qualifiche e gara GP d’Argentina della MotoGP, 3 aprile 2016 COMMENTA  

Gli appassionati di moto, questo weekend non potranno perdersi le qualifiche e gara della GP d’Argentina.

Da venerdì 1 aprile a domenica 3 aprile, gli appassionati dei ciclomotori non perderanno l’occasione di rimanere sintonizzati per scoprire le qualifiche e la gara del GP d’Argentina che prende il via.


Sportivi del calibro di Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e molti altri sono nuovamente pronti a sfidarsi per questa gara.

L’appuntamento con le gare della Moto GP è come sempre su Sky, il canale solitamente dedicato al calcio, in particolar modo alla Champions.


Coloro che non hanno Sky, non avranno problemi a seguire l’appuntamento in differita, in streaming o su altri canali. Si può seguire la partita, se non su Sky, anche sul canale di Tv8 a poche ore di distanza l’una dall’altra, a cominciare dalle 21.15 sul canale.


Per la visione in streaming, è sufficiente affidarsi ai soliti canali e cercare su un qualsiasi motore di ricerca i riferimenti necessari. Lo streaming permette di seguire le gare, le qualifiche ed essere sempre sintonizzato per sapere tutto ciò che accade nel mondo della Moto GP, dentro e dietro le quinte.Cerca su un motore di ricerca i riferimenti necessari per seguire da vicino lo streaming delle gare più importanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*