Come vedere in streaming Quando la moglie è in vacanza COMMENTA  

Come vedere in streaming Quando la moglie è in vacanza COMMENTA  

Il film “Quando la moglie è in vacanza” è stato diretto da Billy Wilder. Il film è stato prodotto negli Usa nel 1955. Il film è di genere commedia ed ha una durata di 105 min. Tra gli interpreti principali della pellicola cinematografica ricordiamo: Marilyn Monroe, Tom Ewell, Evelyn Keyes, Sonny Tufts, Robert Strauss, Oskar Homolka, Marguerite Chapman, Victor Moore, Dolores Rosedale, Donald MacBride, Carolyn Jones.

Leggi anche: SENTIERI NEL CINEMA XIX Edizione “Destini Incrociati”


In sintesi, la trama del film “Quando la moglie è in vacanza” risulta essere la seguente: successivamente ad aver mandato la moglie e il figlio a farsi una vacanza nel Manie (tutto questo per farli fuggire dal clima torrido e afoso), Richard Sherman incontra una graziosa conduttrice televisiva. Quest’ultima ha preso in affitto un appartamento vicino al suo. Nel film le scene saliente saranno caratterizzate da accadimenti alquanto improvvisi, le emozioni coloreranno la visione della pellicola cinematografica.

Leggi anche: E’ Morto Dino De Laurentiis


 

Il trailer del film “Quando la moglie è in vacanza” può essere visto al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=Hn75ctpXGr0

 

Il film “Quando la moglie è in vacanza”  può essere visto in streaming nei seguenti siti:

 

  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
  • http://bit.ly/itunesmovie
  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film
  • http://www.net-movie.it/
  • https://play.google.com/store/movies?hl=it
  • http://www.primoitalia.it/

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*