Come vedere in streaming quinta stagione Game of Thrones COMMENTA  

Come vedere in streaming quinta stagione Game of Thrones COMMENTA  

La quinta stagione di Game of Thrones è stata trasmessa presso l’HBO nel mese di aprile 2014, insieme alla sesta stagione della serie televisiva di genere fantasy ed è andata in onda il 12 aprile 2015.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!


Il materiale è stato preso da Una festa per corvi e una danza con i dragoni, il quarto e il quinto romanzo della saga di George Martin, sebbene vi siano alcuni alimenti presi dal terzo capitolo della saga. Nella serie ci sono elementi, episodi che non sono presenti nei libri.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?


La registrazione della quinta stagione della serie è avvenuta nel luglio 2014 a Belfast ed è terminata a dicembre 2014. Le location nel nord dell’Irlanda includono la cima di Binevenagh Mountain. Alcune delle scene che hanno luogo nel comune di Dorne sono state girate in Spagna nel mese di ottobre 2014. Le location esplorate per la produzione hanno incluso l’Alcazar di Siviglia e l’Università di Osuna. Il 14 ottobre 2014, alcune scene sono state girate sul ponte romano di Cordoba, in Spagna.


Se sei un fan della serie di Game of Thrones, ci sono dei canali in streaming thewatchserie, documentaries che ti permettono di vedere lo streaming della quinta stagione.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*